numtiocaso Admin replied

360 weeks ago

Il Giorno Dell'ira

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi aspettavo un tipico film di Christopher Lambert quando l'ho affittato, un film di cappa spagnoli piuttosto mal realizzato con alcune cose divertenti. Sono stato sorpreso di scoprire che questo film era un po 'più … Non è un film' divertente ', ma non lo è. Tecnicamente il film è di qualità piuttosto bassa e la sceneggiatura e il montaggio sono intermittenti, ma se riesci a superare questi aspetti vale la pena guardare. Il cast internazionale crea una varietà di accenti confusionaria, ma alla fine del film puoi capire perché vari accenti hanno un senso. Questo film ha lo scopo di informare lo spettatore della storia delle persecuzioni religiose. Mi ha fatto impressione. Se hai una coscienza sociale, puoi vedere una rilevanza per gli eventi mondiali di oggi.
Dopo tutti i terribili film in cui Lambert è stato negli ultimi 5 anni, ho smesso di guardare i suoi film. Tuttavia, dopo una raccomandazione ho cercato & quot; Day of Wrath & quot; e sono stato molto contento di averlo fatto. <br/> <br/> Questo potrebbe essere solo un film di grado B ma la storia è stata grande ed è stata ben supportata da una buona recitazione e da un punteggio che induce all'umore. <br/> <br/> Sono stato coinvolto fino in fondo e mi è piaciuto il mistero con una base storica. Un buon thriller d'azione con un sottofondo di cospirazione. <br/> <br/> È stato meglio di molti film di grosso budget che ho visto recentemente e spero che sia un'indicazione che Christopher Lambert è tornato a fare dei bei film.
Non sono sicuro da dove vengano le persone quando criticano questo film. Una recensione suona come se un gruppo di ragazzi della confraternita l'affittasse per prendersene in giro e rimasero delusi dal fatto che non fosse divertente? È un costume / pezzo d'epoca sull'inquisizione spagnola! Cosa si aspettano le persone? Azione? Commedia? Questo film si muove molto lentamente in parti, ma sta semplicemente raccontando la sua storia. Devi essere paziente per guardare un film sull'inquisizione spagnola, in primo luogo, quindi sii pronto. Oltre a questo, Lambert offre una buona prestazione, i costumi sono eccellenti. Adoro i piccoli colpi di scena. <br/> <br/> È pieno di suspense? No. Dovrebbe essere? Non ho mai avuto l'idea che fosse. Immagino che la linea di fondo sia: quali sono le tue aspettative per un film prima di guardarlo? Se ci vai dentro con nessuno, allora stai molto meglio. Questo film non si adatta alle aspettative di molte persone, ma questo non lo rende un brutto film. In effetti, quello che mi piaceva era che non si adattava ai normali generi cinematografici americani di: azione, commedia, amico, ecc. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bellezza nuda di molti scatti e ho potuto accettare il suo budget ridotto carenze perché la trama e la recitazione erano abbastanza buone per me da godere.
Ho appena scoperto questo film, mi è sembrato interessante quindi ho fatto un tentativo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. ma poi sono un grande Christopher Lambert e, naturalmente, Brian Blessed, ma la trama è intelligente, la recitazione è grandiosa e ha un sacco di azione medievale. La storia è andata avanti lentamente, beh, è ​​solo un po 'lento dopo averlo confrontato con la fine del film e di solito è un buon segno che devo dire, vai a vedere se ne hai la possibilità, sospetto che anche le donne lo trovino avvincente , anche se le donne non sono ritratte abbastanza bene come vorrebbero questo è il medioevo quindi è abbastanza preciso e francamente scosso :)
Questo film mi ha ricordato la qualità dei film di Merchant Ivory. Bellissimi costumi, ambientazioni e personaggi riccamente disegnati. Il governatore, Brian Blessed, è stato un piacere. Ho adorato ogni scena con lui. Il cast è stato davvero sorprendente. La qualità degli attori in questo film è sbalorditiva. Il giullare di corte, ha compiuto l'impresa di farmi ridere durante un film serio. Inoltre Christopher Lambert, davvero consegnato, con mia grande sorpresa. La mia opinione su di lui ha sicuramente. Sono deluso che sia stato direttamente al video. Posso solo immaginare quanto possa colpire questo film in un cinema! Il film non è mai stato trascinato, chiaramente ben diretto. Attendo con impazienza i progetti futuri di Adrian Rudomin, chiaramente un regista da tenere d'occhio!

Set in the 16th century, a sheriff working on a series of murders has to choose between his conscience and protecting his family when he's tied to the crimes.
Eragon downloadthe 007: Nightfire full movie in italian free download hdPursuit full movie in italian 720p downloadMai troppo giovane per morire hd full movie downloadGrand Theft Auto V film completo in italiano download gratuito hd 720pHot Diamonds scaricare filmMega Tornado full movie in italian 720pSarfarosh movie download hddownload full movie Bounty Hunters in italianfree download Flickering Lights

last edited 277 weeks ago by numtiocaso
Please log in to post a reply.