b0e6cdaeb1 Volevo tanto amare questo film, perché penso davvero che Jason Statham abbia delle serie capacità di recitazione e che meriti alcune buone sceneggiature. Anche la storia è basata su un libro, quindi avrebbe dovuto essere buono. <br/> <br/> Ahimè, non doveva essere. E non ha quasi nulla a che fare con J-Lo nel film. I personaggi sono insignificanti, illogici in quasi tutto ciò che fanno, persino Parker, il personaggio di Statham. Peggio di così: non sono simpatici. Hai un sacco di persone avide, alcune di loro cattive, alcune di loro stupide, e oltre a loro c'è Parker, che non è avido, solo stupido. Mette tutti a rischio per i propri principi, viene picchiato e sparato un paio di volte e in qualche modo cammina ancora. È come Crank, ma senza nulla di divertente. <br/> <br/> Devo dire che sono un fan di Michael Chiklis, di Las Vegas, ma il suo ruolo era piccolo e bidimensionale. Unidimensionale, davvero, ma stavo andando con la metafora del cartone. Vuoi sapere chi era il personaggio più definito, quello che ha fatto il lavoro ed è stato coerente? Daniel Bernhardt nel ruolo della macchina per uccidere la mafia. <br/> <br/> Quindi, linea di fondo: una perdita di tempo e di buoni attori. Mentre non ero a conoscenza, c'era già un "Parker & quot; personaggio (nei libri che è), ero più attratto dal film a causa del regista. Taylor Hackford ha fatto un lavoro straordinario. Be it & quot; Officer and Gentleman & quot ;, & quot; Devil's Advocate & quot; o il mio preferito personale & quot; Blood in Blood out & quot ;. Ma non puoi paragonarlo a nessuno di quei film, naturalmente. Sono rimasto comunque sorpreso vedendolo lavorare con Jason Statham. Un uomo più noto per i suoi ruoli pieni di azione. <br/> <br/> E anche se questo potrebbe non essere uno dei lavori migliori di Hackford, è comunque un buon cinema d'azione. Michael Chiklis è stato comunque migliore, anche se non ha molto da giocare qui. Anche Jennifer Lopez può recitare in un buon film per una volta (dopo U-Turn e Out of Sight), ma non aspettarti di vederla troppo qui. Questo è lo show di Statham e questo è abbastanza ovvio. Statham, in modo che possa davvero sfondare i ruoli del tipo di azione e che possa recitare, è in realtà scegliere tra ruoli diversi in ordine in quanto sembra aver interpretato lo stesso personaggio, nonostante diversi film come "The Transporter." Qui è Parker un ladro con un cuore d'oro che non ruba ai poveri o uccide senza coscienza. Lasciato morto quando gli viene chiesto di fare qualcosa che va contro le sue convinzioni. Dopo essere stato lasciato per morto, si sveglia per trovare la gente, guidata da Michael Chiklis e rintracciarla. <br/> <br/> Jennifer Lopez in una performance di rilievo comico come l'Agente immobiliare all'oscuro che aiuta Statham e scopre chi è veramente è. Dopo aver giocato con un accento texano, non la prendi in giro. Dimostrando di essere una pellicola affidabile ma nulla di romantico. <br/> <br/> La fidanzata di Parker, Claire, è sprecata in un ruolo unidimensionale. Come lei non gli dà alcuna scintilla. Statham ha un sacco di potenziale. Ma deve essere più selezionato nei suoi ruoli. Sembra che giochi sempre lo stesso tipo di ruoli. In questa incarnazione, il prolifico Parker Novel Character di Richard Stark è un po 'più muscoloso. C'è più codice che codificazione, ma la Persona di base arriva e questo risoluto rompicapo è decisamente visibile sotto forma di cicatrici multiple e brutte. <br/> <br/> Questo è più fluido e superficiale dei Norish Novels ma riesce a mantenere la Persona Parker viva sullo schermo e questa è una buona cosa. Statham è accettabile e appare più morbido rispetto a Mel Gibson, e non così complesso e conflittuale come Lee Marvin, ma funziona. <br/> <br/> La Violenza è più personale e grintosa della maggior parte degli altri veicoli Action Stars ed è un attore migliore per questo. Lopez è un'attrice sottovalutata e ha una presenza e una consegna naturale che mancano in molte Bellezze Bimbo. <br/> <br/> Nel complesso, questa è una gradita continuazione di Paperback Pulp ed è un sollievo rinfrescante da Digital e un torna a Pain più personale senza tutti i CGI Clichés e la coreografia di Kung-Fu in genere ridicola. Nonostante le mie aspettative di vedere un film d'azione standard di Jason Statham, posso ancora tranquillamente dire che & quot; Parker & quot; onestamente mi ha intrattenuto. La premessa principale del film è che dopo essere stato attraversato da una banda di ladri che lo hanno assunto, un uomo di nome Parker (interpretato dalla superstar d'azione Jason Statham) decide di rubare la taglia della loro prossima rapina come vendetta. Nel frattempo, un agente immobiliare in bancarotta (interpretato dall'intrattenitrice Jennifer Lopez) viene coinvolto nel piano di Parker in cambio di una parte del denaro. <br/> <br/> Con una premessa semplice come questa, sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che ho finito per godermi il film. Non fraintendermi, è ancora imperfetto in diversi modi. Molti personaggi come il leader della banda Melander (interpretato da Michael Chiklis, famoso per aver interpretato The Thing in & quot; The Fantastic Four & quot; movies) e la fidanzata di Parker (interpretata da Emma Booth) sono sottosviluppati e non hanno abbastanza tempo sullo schermo. Inoltre, il padre della ragazza di Parker Hurley (interpretato da Nick Nolte) sembra essere un personaggio importante all'inizio del film (dando consigli a Parker e una notevole quantità di tempo sullo schermo), ma scompare per circa mezz'ora nel film ed è mai visto di nuovo. Anche il personaggio principale Parker sembrava un po 'troppo forte, recuperando da ferite molto gravi piuttosto rapidamente. Tuttavia, questi difetti in realtà non mi hanno disturbato mentre stavo guardando il film. Anche se sono sicuro che lo farebbero se fosse un normale film d'azione di Jason Statham, c'era un certo elemento che ha catturato il mio interesse e sinceramente mi ha fatto sorridere. <br/> <br/> Senza dubbio, il personaggio di Jennifer Lopez Leslie Rogers ( vedi sotto) ha rubato lo spettacolo. È stata introdotta per la prima volta come un'attraente agente immobiliare della fine degli anni Trenta che proprio non riesce a vendere una casa. Ha anche la sfortuna di essere abitualmente colpita e "tentare"; dai clienti. Questo ruolo avrebbe potuto essere la tua media Mary Sue, Lopez dà convinzione e dedizione al ruolo che mi ha onestamente fatto diventare il suo personaggio. Volevo che Leslie riuscisse ad aiutare Parker a rubare la taglia. <br/> <br/> Anche il suo personaggio era piuttosto divertente. Un momento che mi viene in mente è una scena in cui vede Parker gravemente ferita e fuori di testa, nonostante lui stia dicendo costantemente che sta bene. La sua reazione è sembrata reale ed è ciò che ha reso il personaggio così simpatico. <br/> <br/> Nel caso di Jason Statham, la sua performance è praticamente in linea con quasi tutti i suoi altri ruoli, ma ci sono alcune cose che hanno reso il suo ruolo qui superiore. Dato che questo film è classificato come R, i set di azione sono molto più brutali e sanguinosi, dando a Statham la possibilità di mostrare meglio il suo talento come stuntman e vero artista marziale. Inoltre, non posso fare a meno di dire che la sua linea spiritosa e veloce non è ancora invecchiata per me. In alcune scene, il suo personaggio indossa un finto accento meridionale mentre è sotto mentite spoglie e mostra alcune promesse comiche per Statham. <br/> <br/> Quindi Parker è un film d'azione meraviglioso e rivoluzionario? No; la storia è ancora abbastanza standard e ci sono alcuni difetti in generale. Vale la pena il biglietto scontato di $ 5 che ho comprato. Ovviamente! In effetti, lo raccomanderei volentieri ai fan di Jason Statham e ai fan di Jennifer Lopez. Nel complesso: non male male.
numtiocaso Admin replied
359 weeks ago