b0e6cdaeb1 Una storia universale basata su tante vite di persone, il loro primo amore, esperienze di vita, crescendo e, soprattutto, scoprendo chi le ama di più. Si tratta di essere giovani e di provare tutte quelle meravigliose sensazioni sconosciute che tutti noi umani proviamo per la prima volta. È bello guardare e ricordare la propria vita e vivere quei momenti ancora una volta. Dopotutto, viviamo solo una volta. Mi è piaciuto molto il film. Rivedo 3 o 4 film a settimana e baso semplicemente le mie recensioni, sul modo in cui mi fanno sentire. Recentemente sono stato ad un festival del cinema al Palms di Las Vegas e ho guardato 3 film diversi. Ho sentito che questo film era probabilmente basato su una storia vera e che le persone dietro al film ci hanno messo un sacco di cuore. Ottimo film e lo consiglio per le famiglie. Questo film cattura lo spirito del passatempo ufficiale americano, il baseball e il vero passatempo americano, il romanticismo e combina i due in modo fluido, coinvolgente e accorato. Sono entrato nel teatro con guardiano ottimismo sapendo che questo è stato il debutto alla regia dello sceneggiatore / regista Johnson. Ho lasciato il teatro molto piacevolmente sorpreso. Questo giovane regista ha realizzato molto di più con meno risorse rispetto a quanto la maggior parte dei professionisti esperti ottengono molto di più. Ma Johnson è riuscito a creare molto più di un semplice biglietto da visita. Questo film ha successo per i suoi meriti e merita di essere visto e di vivere. Un po 'longevo a chiazze, l'umore coinvolgente farà sì che il cinico più stanco trascuri questo fatto e darà a questo gioiello la lode che merita così tanto. È una storia in cui tutti possono identificarsi, scalda l'anima e ti lascia sorridere. Le forti esibizioni degli attori principali mantengono il tuo interesse così come le apparizioni a sorpresa di Brimley e Saxton. Spero che l'attenzione nazionale meriti. Ho trovato questo film intenso in un modo che non riesco a trovare più. Troppo spesso, mi ritrovo a smaltire nel mezzo dell'ultimo blocco dei blocchi solo per svegliarmi grato di essermi perso dopo aver sentito la delusione sperimentata da coloro che sono rimasti svegli. Questo film ha avuto personaggi che mi hanno tirato dentro e mi hanno fatto venire voglia di guardare. Sentivo di conoscerli e dovevo sapere cosa gli era successo. Ho riso, pianto e ho celebrato le vittorie della vita e ho maledetto le curve mentre la trama ci portava attraverso tempi buoni e cattivi. Ho sorriso alla fine quando ho capito che nel film, come nella vita, finiamo tutti esattamente dove vogliamo essere, non importa quanto sia difficile arrivare lì. Anche la musica ha fatto un ottimo lavoro di essere originale e di abbinare lo stato d'animo / momento.
numtiocaso Admin replied
359 weeks ago