numtiocaso Admin replied

348 weeks ago

Trappola In Fondo Al Mare

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è davvero bello. Non sono un grande fan di nessuno degli attori ma lo scenario era stupendo e gli scatti sott'acqua erano davvero fantastici. Mi è stato detto molto che assomiglio a Jessica Alba, ai tempi di Dark Angel e non la considero un complimento per essere sincera, non è così sexy. Ma ho avuto la mia bella dose di stolti strambi, e strani ex fidanzati che mi hanno chiesto di arricciarmi i capelli come se avesse i suoi capelli in Dark Angel troppo strani. Preferirei molto assomigliare a Jessica Simpson che è davvero sexy e ha una figura così incredibile !! Comunque! Penso che la colonna sonora di questo film sia stata abbastanza buona. qualcuno può dirmi se è disponibile in Nuova Zelanda che sarebbe un calcio a ** grazie.
Se ti piacciono i film d'avventura e guardi i personaggi principali nei loro costumi da bagno, questo è il film che fa per te.È fondamentalmente una gara per un tesoro sommerso e chi arriverà prima, i buoni oi cattivi? È difficile trovare qualcuno a cui fare il tifo per questo film, tuttavia, come "bravi ragazzi & quot; sono principalmente motivati ​​dall'avidità. Un po 'come il "bestiame" & quot; in City Slicker 2. Ha i suoi momenti, però. Jessica Alba merita di essere vista in questo film, visto che ha un bel ruolo. Per quanto avidi come i buoni, i cattivi sono VERAMENTE cattivi. Ha delle belle scene oceaniche, e non era un film orribile, solo un classico. Dagli una possibilità, come ti potrebbe piacere. Questo è tutto ciò che sto chiedendo. <br/> <br/> ** 1/2 su ****
Benedici tutti !!! <br/> <br/> Gli scatti subacquei di Into the Blue con Alba sono incredibili, la parte migliore del miglior film di sempre, a causa della musica, della bellissima vita marina aqua e del caldo di Jessica corpo e il suo bel culo nel suo splendido top bikini azzurro oltre alla sua tecnica di nuoto atletico, e Paul. <br/> <br/> Adoro Jessica Alba. Penso che lei stia andando così bene in questo film . Questo è il mio film preferito di sempre. Adoro Jessica Alba, è la mia attrice preferita di tutti i tempi perché è così carina. La amo davvero e prometto di non bestemmiare più. <br/> <br/> Into the Blue è un film fantastico e superhot con 2 stelle incredibilmente superhot in Paul e Jessica omg Jessica Alba è così f'ing hot oops che ho mentito . Lei è la ragazza più dolce di sempre. Scott e Ashley sono davvero fantastici e simpatici, davvero carini. <br/> <br/> QUESTO È, IL miglior film di sempre e il mio film preferito per via delle due stelle, Paul Walker (RIP: () e Jessica. Adoro Paul Walker, era anche il mio attore preferito: sposerei Jessica così forte che non è nemmeno divertente. Il suo corpo è stupendo (e il suo viso è 2). <br/> <br/> Into the Blue ha l'impostazione migliore per un film, con grande recitazione, una grande storia, e immagini illuminanti molto illustri! <br/> <br/> 'ohh questo è il tiiiiiime (questo è il tempo) dei nostri liiiii !!!'
Giusto, per prima cosa voglio farvi conoscere questa recensione della versione DVD del film dopo aver visto "The Making Of & quot; e le scene cancellate. <br/> <br/> Non so se questo o il Fantastico 4 sia stato fatto per primo, ma qualunque sia stato fatto per primo, il regista ha ovviamente visto Jessica Alba in un vestito stretto e ha pensato & quot; Posso usare quello nel mio film & quot; Jessica Alba sembra carina ma ha anche 13 anni. Paul Walker è un nuovo volto per me e non l'ho mai visto prima di questo, Scott Caan presumo sia James (Rollerball) figlio di Caan? Ashley Scott è anche molto carina e recita bene la sua parte e sai che sarà l'anello debole nella catena di amici intimi come la ragazza che conosce da sole 14 ore. <br/> <br/> Prendi i film The Deep , Mascelle e amp; Deep Blue Sea e combinali tutti con The Bahama's, Drugs, Treasure and Betrayal. <br/> <br/> Il ragazzo dall'aspetto carino e la sua ragazza sono sfortunati dopo aver perso il lavoro (a proposito, la scena cancellata di lui che avrebbe salvato il ragazzo tagliandosi la cintura da sub avrebbe dovuto essere trattenuto e poi la sua conversazione con il suo capo su una cintura d'immersione perduta avrebbe avuto più senso allora) e poi ansioso di trovare il tesoro. <br/> <br/> Ottiene fortunato e trova alcune cose e poi trova un aereo (sembra un vecchio DC3) pieno di droghe. La sua morale è troppo alta per vendere la droga, ma alla fine succederà. Quando trovano The Zeyphr il relitto sembra troppo nuovo, anche l'aereo sembra che sia stato più a lungo nel mare. <br/> <br/> Amici che si rivelano coinvolti nella scena della droga e che li tradirà il prossimo e chi morirà o verrà ucciso. <br/> <br/> Gli squali guardano tutti in CG come fanno i pesci (ma si scopre che sono tutti reali) e gli attacchi di squalo sembrano molto buoni ma a volte sono un un po 'esagerato. <br/> <br/> Generalmente il film è giocato più per l'azione con le barche, i cannoni, gli squali e le droghe. Finisce con una nota alta con loro finalmente trovare un tesoro sullo Zeyphr, ma il finale avrebbe potuto essere molto migliore. <br/> <br/> Abbastanza un film debole venduto su qualche azione e il cast carino.
Non sapevo davvero cosa aspettarmi da questo film, ma ne sono rimasto deliziato. Inizia piuttosto lentamente (ma non è mai noioso) ma presto ti fa davvero stringere il sedile e il tuo cuore batte (leggermente) più velocemente. I personaggi sono credibili e puoi davvero provare per loro, e ci sono alcuni scatti sottomarini davvero fantastici. E Jessica Alba - ovviamente - indossa il bikini. Devo ammettere però (tieni a mente che sono una femmina al 100% etero) lei è dannatamente brava. Se fossi un ragazzo, guarderei questo film al solo scopo di vedere la signora Alba nuotare da dietro. Ma è un bel film - e ha anche una buona lezione dietro.

Download italian movie What Is LoveIman and the Light Warriors movie free download in italianBetoverend Turnhout download moviesStar Trek: Renegades in italian free downloadDownload the Luna Park full movie italian dubbed in torrentLa corsa pi pazza d'America n. 2 movie free download hdUppi 2 full movie hd 1080p download kickass moviePost Civil War Weaspons and the Winning of the West online freeGoemon Daydream full movie download in italianthe Kim Possible: La sfida finale full movie in italian free download

last edited 267 weeks ago by numtiocaso
Please log in to post a reply.